Edificio scolastico

USCITA PER PAUSA MENSA 12:30

INGRESSO DOPO LA PAUSA MENSA 13:55

GLI INSEGNANTI

classe 1A Deagostini Elisa, Giustina Morena, Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 2A Gargioni Gabriella, Massarente Simona, Cotroneo Francesca (sostegno), Soncini Elisa (sostegno), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 2B Galantini Antonella, Pianta Antonella, Dander Federica (sostegno), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 3A Adami Roberta, Tarabbia Anna, Bertinaria Lara (sostegno), Poletti Alberto (sostegno), Sassella Raffaela (sostegno), Codogno Giovanni (inglese), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 3B Ciani Roberta, Di Pinto Letizia, D'Avanzo Filomena (sostegno), Cacciatori Stefania (sostegno), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 4A Spanu Francesca, Varvesi Greta, Nicola Silvia (ed. motoria), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 4B Orgiazzi Monica, Rosetta Sabrina, Abelli Chiara (sostegno), Nicola Silvia (ed. motoria), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 5A Casarotti Federica, Peretto Chiara, Codogno Giovanni (inglese), Nicola Silvia (ed. motoria), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 5B Maccapani Milena, Preite Valentina, Dossena Letizia (sostegno), Erbetta Sara (sostegno), Codogno Giovanni (inglese), Nicola Silvia (ed. motoria), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

Struttura organizzativa

Scuola/Istituto