Secondaria Valduggia

GIOVEDÌ* 8:00 - 16:00

VENERDÌ 8:00 - 13:00

INGRESSO MATTINO 7:55

USCITA PER PAUSA MENSA 13:00 (lunedì 13:10)

INGRESSO DOPO PAUSA MENSA 13:55

* lezioni pomeridiane solo per gli alunni che necessitano di recupero
** lezioni pomeridiane solo per gli alunni che frequentano il potenziamento

GLI INSEGNANTI

classe 1A  Riolo Monica (italiano - coordinatrice), Cisco Daniela (storia e geografia), Andreone Sofia (matematica e scienze), Albertino Ilenia (inglese), Cangianiello Raffaella (francese), Laveroni Paolo (tecnologia), Colli Paola (arte e immagine), Vitiello Giulia (musica), Trova Francesco (scienze motorie), Guarnieri Gino (religione cattolica), Scoccini Chiara (att. alt.)

classe 2A Cisco Daniela (lettere - coordinatrice), Morlacchi Pablo (matematica e scienze), Albertino Ilenia (inglese), Cangianiello Raffaella (francese), Laveroni Paolo (tecnologia), Colli Paola (arte e immagine), Vitiello Giulia (musica), Trova Francesco (scienze motorie), Guarnieri Gino (religione cattolica), Vitellaro Paolino (sostegno), Scoccini Chiara (att. alt.)

classe 3A Riolo Monica (lettere), Andreone Sofia (matematica e scienze - coordinatrice), Albertino Ilenia (inglese), Cangianiello Raffaella (francese), Laveroni Paolo (tecnologia), Colli Paola (arte e immagine), Vitiello Giulia (musica), Trova Francesco (scienze motorie), Guarnieri Gino (religione cattolica), Cerutti Silvia (sostegno), Scoccini Chiara (sostegno - att. alt.)