Primaria Serravalle-ISTITUTO COMPRENSIVO BARANZANO - SERRAVALLE SESIA

codice meccanografico VCEE81301P

FIDUCIARIA: Eleonora Quaglini

L'ORGANIZZAZIONE ORARIA

ORE SETTIMANALI: 40 (tempo pieno)

DA LUNEDÌ A VENERDÌ   8:30 - 16:30

INGRESSO MATTINO 8:25

USCITA PER PAUSA MENSA 12:30

INGRESSO DOPO LA PAUSA MENSA 13:55

I SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI: scuolabus e piedibus, mensa, pre-scuola (7:30-8:30), post-scuola (16:30-18:30)

GLI INSEGNANTI

classe 1A Brumana Donatella, Prinari Lucrezia, Castangia Patrizia (inglese), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 1B Maccapani Milena, Preite Valentina, Dossena Letizia (inglese e sostegno), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 2A Deagostini Elisa, Giustina Morena, Sassella Raffaela (sostegno), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 2B Amato Angela, Galantini Antonella, Castangia Patrizia (inglese), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 3A Croce Francesca, Gargioni Gabriella, Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 3B Fornara Elena, Pianta Antonella, Massarente Simona (sostegno), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 4A Balzano Giuseppina, Tarabbia Anna, Adami Roberta (sostegno), Castangia Patrizia (inglese), Quaglini Eleonora (rel.catt.)

classe 4B Ciani Roberta, Di Pinto Letizia, Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 5A Bondonno Anna, Orgiazzi Monica, Ferraretto Greta, Cappa Bianchi Maria Grazia (sostegno), Castangia Patrizia (inglese), Quaglini Eleonora (rel.catt.)

classe 5B Rosetta Sabrina, Varvesi Greta, Quaglini Eleonora (rel. catt.)

I COLLABORATORI SCOLASTICI  Borrelli Pasquale, Curcio Milena, Mascio Doretta, Regaldi Giuseppe