Secondaria Serravalle Sesia

INGRESSO MATTINO 7:55

USCITA PER PAUSA MENSA 13:00

INGRESSO DOPO PAUSA MENSA 13:55

* lezioni pomeridiane solo per gli alunni che necessitano di recupero
** lezioni pomeridiane solo per gli alunni che frequentano il potenziamento

CLASSI A TEMPO NORMALE

da LUNEDÌ a VENERDÌ 8:00 - 14:00

GLI INSEGNANTI

classe 1A Bianchi Alessio (italiano), Allifranchini Danila (storia e geografia), Rubino Michelina (matematica e scienze - coordinatrice), Ronco Chiara (inglese), Cangianiello Raffaella (francese), Laveroni Paolo (tecnologia), Colli Paola (arte e immagine), Vitiello Giulia (musica), Trova Francesco (scienze motorie), Micheletti Cristina (sostegno), Manelli M. Francesca (religione cattolica), Scoccini Chiara (att. alt.)

classe 2A Ferraris Gianmario (lettere - coordinatore), Debiaggi Rosaria (matematica e scienze), Ronco Chiara (inglese), Cangianiello Raffaella (francese), Laveroni Paolo (tecnologia), Colli Paola (arte e immagine), Vitiello Giulia (musica), Trova Francesco (scienze motorie), Manelli M. Francesca (religione cattolica), Scoccini Chiara (att. alt.)

classe 3A Regis Alfonso (lettere), Debiaggi Rosaria (matematica e scienze), Ronco Chiara (inglese), Cangianiello Raffaella (francese), Laveroni Paolo (tecnologia - coordinatore), Colli Paola (arte e immagine), Vitiello Giulia (musica), Trova Francesco (scienze motorie), Manelli M. Francesca (religione cattolica), Scoccini Chiara (att. alt.)

classe 1B Meula Silvia (italiano - coordinatrice), Bianchi Alessio (storia e geografia), Rubino Michelina (matematica e scienze), Ronco Chiara (inglese), Cangianiello Raffaella (francese), Laveroni Paolo (tecnologia), Colli Paola (arte e immagine), Vitiello Giulia (musica), Trova Francesco (scienze motorie), Divita Giuseppina (sostegno), Russo Immacolata (sostegno), Manelli M. Francesca (religione cattolica), ScocciniChiara (att. alt.)

classe 2B Meula Silvia (lettere), Morlacchi Pablo (matematica e scienze - coordinatore), Ronco Chiara (inglese), Cangianiello Raffaella (francese), Laveroni Paolo (tecnologia), Colli Paola (arte e immagine), Vitiello Giulia (musica), Trova Francesco (scienze motorie), Zanolo Silvia (sostegno), Manelli M. Francesca (religione cattolica), Scoccini Chiara (att. alt.)

classe 3B Allifranchini Danila (lettere - coordinatrice), Rubino Michelina (matematica e scienze), Ronco Chiara (inglese), Cangianiello Raffaella (francese), Laveroni Paolo (tecnologia), Paola Colli (arte e immagine), Vitiello Giulia (musica), Trova Francesco (scienze motorie), Manelli M. Francesca (religione cattolica), Scoccini Chiara (att. alt.)