Primaria Serravalle- ISTITUTO COMPRENSIVO BARANZANO - SERRAVALLE SESIA

codice meccanografico VCEE81301P

FIDUCIARIA: Eleonora Quaglini

L'ORGANIZZAZIONE ORARIA

ORE SETTIMANALI: 40 (tempo pieno)

DA LUNEDÌ A VENERDÌ   8:30 - 16:30

INGRESSO MATTINO 8:25

USCITA PER PAUSA MENSA 12:30

INGRESSO DOPO LA PAUSA MENSA 13:55

I SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI: scuolabus e piedibus, mensa, pre-scuola (7:30-8:30), post-scuola (16:30-18:30)

GLI INSEGNANTI

classe 1A Adami Roberta, Tarabbia Anna, Bertinaria Lara ( sostegno), Cacciatori Stefania (sostegno), Del Genio Adua (inglese), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 1B Ciani Roberta, Di Pinto Letizia, Mantovani Marisa (sostegno), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 2A Amato Roberta, Varvesi Greta, Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 2B Orgiazzi Monica, Rosetta Sabrina, Abelli Chiara (sostegno), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 3A Brumana Donatella, Peretto Chiara, Portogallo Rosalia, Del Genio Adua (inglese), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 3B Maccapani Milena, Preite Valentina, Dossena Letizia (sostegno), Del Genio Adua (inglese), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 4A Deagostini Elisa, Giustina Morena, Sassella Raffaela (sostegno), Poletti Alberto (sostegno), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 4B Cataldo Nadia, Galantini Antonella, Del Genio Adua (inglese), Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 5A Gargioni Gabriella, Massarente Simona, Quaglini Eleonora (rel. catt.)

classe 5B Fornara Elena, Pianta Antonella, Miola Nicole (sostegno), Quaglini Eleonora (rel. catt.)